GIORDANO SERIE A - L'ex attaccante di Napoli e Lazio, Bruno Giordano, è stato intervistato quest'oggi dal Corriere della Sera. Le sue dichiarazioni hanno avuto come principale argomento l'attuale campionato di Serie A, che vede l'Inter e Inzaghi al comando. Proprio l'allenatore piacentino ex Lazio è stato oggetto di molti complimenti, da parte dell'attaccante.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER
"Inzaghi è uno bravo, tignoso. Ci crede, lavora, si impegna. Si è fatto le ossa per 20 anni alla Lazio, me lo ricordo nelle giovanili. Ma a Milano è cresciuto. Un grande club, un grande stadio, grandi palcoscenici. Quest’anno sembra l’anno giusto per lo scudetto. Anche se la Juve non molla e a dicembre è presto per fare previsioni. Ma lui ha avuto un grandissimo merito: ha esaltato le qualità dei suoi calciatori".
"Ha un campione assoluto. Calcisticamente sono innamorato di Lautaro Martinez. Mi rivedo in lui: più tosto fisicamente, io magari avevo qualche tocco più elegante. Ma è un’Iradiddio: ha fatto la gavetta dietro a Icardi, Lukaku e Dzeko, poi è cresciuto ed è diventato un leader, il capitano. Ha vinto il mondiale, pronto per una carriera scintillante".