Inter, Calhanoglu che numeri e che fedeltà: rifiuta l'Arabia e...

28 Dicembre 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-hakan-calhanoglu-napoli-inter-cronaca-tabellino.
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CALHANOGLU - A parlare di Inter questa mattina è La Gazzetta dello Sport che ha pubblicato alcuni numeri di Hakan Calhanoglu a dimostrazione di quanto il centrocampista sia ad un livello devastante. Il turco viene messo a confronto con: Gundogan, Enzo Fernandez, Modric, Rodri e Pedri.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Che numeri

Ovviamente le statistiche prese in considerazione oltre ai gol e assist sono: la percentuale di passaggi riusciti, tiri totali, contrasti vinti e palle recuperate. Il primo per reti segnate è proprio il calciatore dell’Inter, per assist è in testa alla pari con Gundogan e Modric, ha una percentuale di passaggi riusciti del 92,3% seconda solo al 93,1% di Rodri ed è davanti a tutti per tiri e contrasti vinti, mentre per palle recuperate è a 98 dietro alle 101 di Rodri e alle 100 di Gundogan.

Che fedeltà

Come scrive ancora il quotidiano rosa, Calhanoglu è corteggiato anche dall'Arabia Saudita, nei mesi scorsi avrebbe potuto mettere nero su bianco la sua firma su un quadriennale da 18 milioni a stagione per l'Al-Hilal, la squadra di Neymar guadagnando il triplo, ma ha detto no. Vuole lo scudetto con l’Inter.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram