BROZOVIC PERISIC INTER - Il futuro di Brozovic e Perisic potrebbe essere diverso tra loro. I due croati devono rinnovare con il club nerazzurro ma trovare la giusta intesa per entrambi non è affatto facile. Il centrocampista è quello più vicino a siglare il nuovo accordo che lo legherà ancora una volta con l'Inter.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Brozovic ci sono stati ulteriori passi in avanti per chiudere il discorso sul rinnovo e settimana prossima potrebbe avvenire un ulteriore incontro per chiudere definitivamente. La situazione Perisic, invece, è ben diversa. Al momento con l'esterno non è stato trovato nessun accordo e tanto meno c'è stato un dialogo. Il rischio per Simone Inzaghi è di perdere il suo numero 14.
Brozovic era arrivato a chiedere 7 milioni mentre l'Inter spingeva per chiudere a 6,5 più bonus. Con l'arrivo nei prossimi giorni di Steven Zhang a Milano la trattativa potrebbe concludersi in tempi brevi. Il clima resta ottimista, inizialmente la richiesta del papà del giocatore era di 8 netti a stagione con l’Inter che ne proponeva solo 5. Ora le parti sono molto più vicine e settimana prossima potrebbe arrivare il lieto fine.