Brozovic e Perisic, destini diversi

4 Gennaio 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-brozovic-marcelo-rinnovo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BROZOVIC PERISIC INTER - Il futuro di Brozovic e Perisic potrebbe essere diverso tra loro. I due croati devono rinnovare con il club nerazzurro ma trovare la giusta intesa per entrambi non è affatto facile. Il centrocampista è quello più vicino a siglare il nuovo accordo che lo legherà ancora una volta con l'Inter.

Brozovic e Perisic, futuro separato?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, per Brozovic ci sono stati ulteriori passi in avanti per chiudere il discorso sul rinnovo e settimana prossima potrebbe avvenire un ulteriore incontro per chiudere definitivamente. La situazione Perisic, invece, è ben diversa. Al momento con l'esterno non è stato trovato nessun accordo e tanto meno c'è stato un dialogo. Il rischio per Simone Inzaghi è di perdere il suo numero 14.

L'Intesa con Brozovic

Brozovic era arrivato a chiedere 7 milioni mentre l'Inter spingeva per chiudere a 6,5 più bonus. Con l'arrivo nei prossimi giorni di Steven Zhang a Milano la trattativa potrebbe concludersi in tempi brevi. Il clima resta ottimista, inizialmente la richiesta del papà del giocatore era di 8 netti a stagione con l’Inter che ne proponeva solo 5. Ora le parti sono molto più vicine e settimana prossima potrebbe arrivare il lieto fine.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down