BROZOVIC CASA DI CARTA - Marcelo Brozovic, in una storia su Instagram, ha postato una scena della celebre Serie Tv: "La casa di Carta", seguita da lui che gioca freccette.
Una foto sul balcone di casa. Lo sfondo di San Siro. E indosso la divisa da basket dei Golden State Warriors. Marcelo Brozovic ha voluto così celebrare il suo ritorno a Milano. Ma tra i tanti likes ricevuti, anche un appunto del compagno di squadra Romelu Lukaku: "I Lakers sono meglio", il commento di Big Rom. Per evidente Derby da cestisti che proseguirà a lungo.
Marcelo Brozovic, oltre alla foto meneghina, ha anche pubblicato due storie si Instagram. La prima è una scena della Serie Tv: "La casa di carta", dove tra esplosioni e problematiche varie spicca una delle protagoniste, la bella Tokyo. Nella secondo invece è lo stesso croato ad essere protagonista: eccolo mentre si diletta a freccette, sport in cui pare eccellere insieme a Biraghi.
Nei giorni scorsi, sempre grazie ai Instagram, abbiamo potuto apprezzare parte dell'allenamento di Marcelo Brozovic. Nella sua Croazia, il centrocampista nerazzurro, con la sua figlioletta in braccia e acconto al cane festante, ha di fatto corso in un canale.