Brescia, Balotelli: "Dovevano far tornare in testa alla classifica la Juventus prima di fermare il campionato"

13 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

BALOTELLI INTERVISTA JUVENTUS – Parole al veleno quelle di Mario Balotelli , attaccante del Brescia, rilasciate attraverso il profilo Instagram di Damiano “Er Faina”.

Balotelli raccomanda i followers di stare a casa per l’emergenza Coronavirus

“Bisogna stare a casa ragazzi, la gente non capisce la gravità di quello che sta succedendo. A me manca tanto il calcio, ma è bello stare a casa anche. State a casa, non scherziamo, se no esco io a prendervi a sberle”.

Sulla sospensione del campionato di Serie A per il COVID-19

“Dovevano far ritornare la Juve in testa prima di fermare il campionato. Se riprende? Mi auguro di no, finché c’è anche solo un caso non dovrebbe riprendere nulla. Mi faceva arrabbiare fin dall’inizio che quando dicevo di fermare l’Italia la gente si incazzava. Forse adesso hanno capito. Perdere per perdere ora, andava chiuso tutto subito, forse ne saremmo stati già fuori. La data di ripresa è approssimativa. Se in Svizzera ad esempio dicono ‘non uscite di casa’, la gente non esce, in Italia non è così. Ma che sacrificio è stare a casa? Di sto passo arriveremo al 2021 che ce lo abbiamo ancora sto Coronavirus”.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram