Brasile-Argentina, partita sospesa. La situazione di Correa e Martinez

6 Settembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-messi-lionel-brasile-argentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALI BRASILE ARGENTINA - A distanza di 2 mesi dal successo dell’Argentina sul Brasile in Coppa America, le due Nazionali sono tornate a sfidarsi. Il match ha regalato emozioni ma non quelle attese. A 7 minuti dal calcio d’inizio la Vigilanza Sanitaria ha bloccato la partita. Il motivo è da imputare a 4 giocatori dell'albiceleste: Emiliano Martinez, Cristian Romero, Giovani Lo Celso ed Emiliano Buendia. Secondo le autorità questi calciatori non avrebbero dichiarato di venire dall’Inghilterra, Paese considerato ad alto rischio Covid-19 per il Brasile. I quattro non avrebbero così fatto la quarantena di 14 giorni prevista per chi è stato nel Regno Unito negli ultimi 14 giorni. Dopo molti minuti di discussione in campo la partita è stata ufficialmente sospesa e la FIFA ha dichiarato di star cercando una decisione da prendere in merito a Brasile-Argentina. 

La rabbia di Messi

In campo c’era anche Messi che dopo un iniziale confronto torna negli spogliatoi, per poi ripresentarsi in campo. In questa occasione parla direttamente agli avversari brasiliani a cui dice: "Ascoltatemi, siamo qui da 3 giorni e hanno aspettato che iniziasse la partita per dirci che non potevamo giocare?". 

La situazione di Correa e Lautaro Martinez

Al momento dell’interruzione della partita stava giocando anche il nerazzurro Lautaro Martinez. Il compagno di squadra Joaquin Correa era invece in panchina. I due interisti hanno rifatto rientro in Argentina insieme a tutta la squadra, che ha lasciato il Brasile immediatamente dopo lo stop della partita. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram