QUI APPIANO: si ferma ancora Sensi, braccia al cielo per Eriksen. Tecnica e tattica in vista della Lazio

14 Febbraio 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

BRACCIA AL CIELO PER ERIKSEN - Nel giorno del compleanno di Christian Eriksen, giungono pessime notizie per Stefano Sensi. L'Inter ha infatti comunicato che il centrocampista nerazzurro ha subito l'ennesimo stop della stagione. Per l'ex Sassuolo infrazione allo scafoide e almeno altri 7 giorni di stop.

Tecnica e tattica in vista della Lazio

nerazzurrisiamonoi-inter-allenamento-vigilia-barcellona
|Nerazzurrisiamonoi.it

Dopo la giornata di riposo di ieri, l'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. Nella seduta pomeridiana, iniziata alle 14.45., i nerazzurri, divisi in gruppi, dopo il consueto riscaldamento, hanno svolto andature e cambi di direzione, per poi concentrarsi su tecnica individuale ed esercitazioni tecnico-tattiche.

Braccia al cielo per Eriksen

Christian Eriksen compie oggi 28 anni. Il centrocampista danese, immortalato dagli scatti postati sul profilo ufficiale di twitter dell'Inter, si è ovviamente allenato con i propri compagni nella seduta odierna. Dopo il buon spezzone giocato contro il Napoli martedì in Coppa Italia, l'ex Tottenham spera finalmente di partire dal primo minuto con la maglia della Beneamata nel big match di domenica sera contro la Lazio.

Sensi ancora out

nerazzurrisiamonoi-sensi-stefano-inter-ALLENAMENTO
|Nerazzurrisiamonoi.it

Ennesimo infortunio stagionale per Stefano Sensi. Il centrocampista nerazzurro - si legge sul sito ufficiale del club - ha subito un'infrazione allo scafoide e le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima. L'ex Sassuolo sarà sicuramente out contro la Lazio e al 95% non ci sarà neanche in Bulgaria contro il Ludogorets per la gara di giovedì di Europa League.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down