Sabatini: "Dybala? Mi risulta che l'Inter non lo prende..."

26 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: 2 minuti

SABATINI DYBALA INTER INTERVISTA - L'affare Dybala sta elettrizzando l'inizio della sessione estiva di calciomercato. L'Inter si è posizionata in cima alla lista delle pretendenti già da un pò di tempo ed è ancora lì. Per la Joya ex Juventus i nerazzurri sono ancora la prima e unica scelta per il suo futuro. La trattativa con l'entourage dell'attaccante ha subito un rallentamento per volere del club nerazzurro, alle prese prima con necessarie uscite nel reparto offensivo.

Dybala Inter, fase di stallo nella trattativa

La trattativa tra Dybala e l'Inter sta vivendo giorni di stallo, con un'attesa che, con ogni probabilità, dovrebbe portare alla fatidica fumata bianca. L'Inter ha mosso i primi passi concreti verso Paulo Dybala e l'argentino ha gradito molto questa insistenza da parte del club nerazzurro. Un ruolo centrale in un progetto sportivo di livello è ciò che vuole il giocatore, voglioso di riscattarsi e far valere le proprie qualità dopo l'addio sorprendente e burrascoso alla Juventus. Insomma, il matrimonio tra la Joya e l'Inter è destinato a consumarsi. Almeno è questa la conclusione prevista.

nerazzurrisiamonoi-inter-news-calciomercato-juventus-dybala-paulo-rassegna-stampa
LaPresse

Nel frattempo il club nerazzurro deve piazzare alcune uscite necessarie per liberare spazio in attacco e alleggerire il monte ingaggi. Almeno due attaccanti dovranno salutare Appiano Gentile: Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. E' solo questione di attesa, peraltro chiesa espressamente dai vertici nerazzurri a Jorge Antun, agente e amico di Dybala, per far si che le cose vadano nel verso giusto. Priorità alle uscite in viale della Liberazione, poi ci si potrà ributtare a capofitto sull'attaccante argentino che ha salutato la Juventus dopo 7 anni di militanza. Proprio sull'affare Dybala-Inter, si è espresso così Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Radio.

Dybala Inter, le parole di Sabatini

"Derby di Milano per Dybala? A me risulta che l'Inter non lo prende. Per l'Inter Dybala è come una fidanzata immaginaria. E' da Natale che i nerazzurri corteggiano Dybala, ma adesso ci sono grosse difficoltà nel risolvere la trattativa. All'Inter si sono divisi i compiti: Marotta su Dybala e Ausilio su Lukaku, ma c'è sempre la questione del vendere qualcuno. Per Dybala credo che Inzaghi non sarebbe andato ad aprire i cancelli di Appiano Gentile, a Lukaku si. Insomma, concludo su Dybala: se arriva bene, se non arriva si gioca lo stesso".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram