Borja Valero: "Sassuolo, non sarà facile. Bello tornare in campo dopo un periodo buio"

24 Giugno 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-borja-valero-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORJA VALERO PERIODO BUOI - Borja Valero, intervenuto a Inter Tv e a DAZN prima della gara contro il Sassuolo, pur rispettando i neroverdi, sprona i nerazzurri alla vittoria.

Borja Valero: "Vogliamo fare bene, proviamo a rientrare nella corsa Scudetto"

nerazzurrisiamonoi-inter-borja-valero-seriea
Foto Getty

Borja Valero, schierato titolare contro il Sassuolo, risponde così a Inter Tv prima del match contro i neroverdi. "E' stata dura stare lontano da tutto: un periodo buio per la vita della gente. Ho avuto la fortuna di poter tornare in campo nonostante l'assenza del nostro pubblico, ma almeno possiamo giocare di nuovo e speriamo di fare bene. Se il caldo può essere un problema? Le partite sono ravvicinate, non sarà facile per tutti, abbiamo le stesse difficoltà e non può essere una scusa. Il Sassuolo gioca molto bene e l'allenatore propone un gioco offensivo da dietro. Ma prima della partita non posso dire nulla". Il centrocampista spagnolo ha poi rinforzato il concetto a DAZN: "Durante il periodo della pandemia ci siamo ripromessi di provarci: dovevamo battere la Sampdoria nel recupero e lo abbiamo fatto. Ora vogliamo provare a rientrare nella corsa Scudetto.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down