Bonucci: "Scudetto? Juve favorita, ma il duello durerà fino alla fine"

24 Gennaio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Leonardo Bonucci comn Lautaro Martinez in Inter Juventus intervista Coppa Italia 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI CALHANOGLU FENERBAHCE - A margine della sua nuova avventura in Turchia, con il Fenerbahce, Leonardo Bonucci ha parlato ai canali ufficiali del club. Tra le tematiche trattate, inevitabilmente anche quella sulla rivalità tra Inter e Juventus, che sta accendendo l'attuale stagione di Serie A.

Il difensore centrale italiano, per anni colonna bianconera, ha iniziato proprio nell'Inter. Ed ora guarda da lontano la Serie A. Ma anche con attenzione. In particolar modo per quanto riguarda alcuni calciatori: tra questi, anche il turco Hakan Calhanoglu.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Bonucci

"La rivalità tra Inter e Juventus è simile a quella tra Fenerbahce e Galatasaray qui. Ho incontrato Hakan Calhanoglu, abbiamo parlato 2-3 mesi fa. È uno dei migliori centrocampisti al mondo in questo momento. La Juventus potrebbe essere un po’ più avvantaggiata perché l’Inter gioca anche la Champions League. Credo che questo duello continuerà fino all’ultima partita"

L'importanza di Dzeko

"Nel summit ho sentito quanto tutti mi volevano e questo è stato molto importante per me. Successivamente ho incontrato Dzeko che mi ha dato informazioni dettagliate sul club. Poi è diventato più facile per me venire qui. Il Fenerbahce è stata la scelta migliore per me. Voglio completare la mia carriera vincendo campionati e coppe. Ecco perché ho scelto di venire qua. La Super League è un campionato bello e di alta qualità".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down