Bonny: "Un sogno dell'infanzia che si avvera, ho molta fame"

5 Luglio 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Bonny arriva a Linate (30 giugno 2025)
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BONNY INTERVISTA - Il nuovo attaccante dell'Inter Ange-Yoan Bonny, dopo l'ufficialità del suo passaggio in nerazzurro, ha rilasciato la prima intervista al canale ufficiale interista.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Bonny parla del trasferimento all'Inter

"È una grande emozione. Sono felicissimo di essere qui, è un sogno dell'infanzia che si avvera. Ancora non riesco a rendermene conto, ma sono davvero entusiasta e felice di iniziare".

Sulle aspettative: "Ho molta fame. Voglio fare meglio dello scorso anno, crescere e imparare, accanto a tutti questi grandi calciatori, che ora saranno con me ogni giorno".

Su Chivu: "Mister Chivu ci ha aiutati molto negli ultimi tre mesi a Parma. È davvero una brava persona, che mi ha aiutato molto, e ha avuto fiducia in me. Sono davvero felice di ritrovarlo e di continuare questo percorso insieme".

Sulle sue caratteristiche: "Sono una punta che può giocare un po' ovunque, un attaccante moderno. Mi piace avere la palla tra i piedi e giocare con i compagni, mi piace creare occasioni e segnare".

Su Lautaro e Thuram: "Li guarderò allenarsi ogni giorno con gli occhi di un bambino. Voglio imparare da tutto quello che fanno, visto che sono grandi giocatori al massimo livello. Ho una grande opportunità per crescere insieme a loro. Sono davvero entusiasta".

Quale francese del passato interista ammira: "Thuram, Djorkaeff, Laurent Blanc e Vieira. Molti grandi calciatori francesi hanno giocato per questo grande club. Spero di poter ripetere le loro gesta".

Un messaggio ai tifosi: "Forza Inter!".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down