Asse col Genoa, l'Inter ci pensa: tutti i nomi in ballo

9 Luglio 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Condividi:
Valentin Carboni
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA INTER MERCATO - L'Inter ragiona sulla rivoluzione da apportare alla sua rosa in questo mercato, e in tal senso potrebbe accendersi un asse con il Genoa che coinvolgerebbe almeno tre giocatori.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

De Winter, Frendrup e Carboni: i nomi sul piatto tra Inter e Genoa

Aggiornamento 9 luglio: il primo tassello dell'asse Inter-Genoa si è collocato al suo posto, con la definizione dell'accordo per il trasferimento di Valentin Carboni in Liguria, con la formula del prestito secco legata a una serie di bonus che i nerazzurri pagheranno ai rossoblù, in base all'impiego dell'argentino, per arrivare a un massimo di un milione di euro. E come riferisce La Gazzetta dello Sport, restano ancora vivi gli altri due nomi, ossia De Winter e Frendrup, che potrebbero fare il percorso inverso.

A fare il punto è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il primo nome in ballo sarebbe quello di Koni De Winter, seguito da diverso tempo da Piero Ausilio, e valutato come alternativa a Giovanni Leoni, difensore del Parma. In più, un altro nome sul taccuino sarebbe quello di Morten Frendrup, anche se pure in questo caso come prima alternativa del profilo principale da inserire in mezzo al campo, ossia Ederson. Sul piatto nerazzurro, invece, il nome in orbita genoana resta quello di Valentin Carboni, pronto a lasciare l'Inter in prestito.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down