Boninsegna: "Inter matura e cattiva, Thuram mi somiglia"

11 Novembre 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
L'ex calciatore Roberto Boninsegna: le parole su Inter-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONINSEGNA INTER THURAM - La vecchia gloria dell'Inter Roberto Boninsegna, in un'intervista per il Corriere della Sera, ha parlato dell'inizio di stagione nerazzurro, facendo un confronto tra l'attacco della sua epoca e la coppia odierna, formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Boninsegna si rivede in Thuram

"Lautaro è più Mazzola, mentre io sono più Thuram. L'Inter è matura, lunga e cattiva: si giocherà lo Scudetto con la Juventus. Il retroscena sul Milan? I rossoneri, vinta la stella, mi avevano chiesto al Verona nel mercato invernale. Dipendeva tutto dalla sfida di Coppa dei Campioni contro il Porto, ma una papera di Albertosi li costrinse all'eliminazione. Avevo 36 anni, potevo diventare l'Ibrahimovic del Milan con 40 anni di anticipo.

San Siro? La Russa, che è mio carissimo amico interista, dice che sarebbe come abbattere la Tour Eiffel, e lo condivido. Ma soltanto su questo, eh, perché in politica siamo in due schieramenti diversi...".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down