BOLOGNA INTER BARELLA - Al termine del match di Serie A contro il Bologna, ventottesima giornata di campionato, ai microfoni di DAZN ha parlato Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni
"Dobbiamo fare i complimenti al Bologna, sono veramente forti e meritano i punti che hanno in classifica. Questo è uno dei campi più difficili, non è facile batterli. Abbiamo messo tutto, abbiamo sofferto e siamo felici per star facendo questo cammino incredibile. Vittoria meritata".
"Il gruppo è fantastico, tanti ragazzi che remano verso lo stesso obiettivo senza invidia. Chiunque si fa trovare pronto, abbiamo una competitività sana e per i nostri obiettivi questo è fondamentale".
"Non riesco più a segnare ma se la squadra continua a vincere va bene così. Ci sono partite che gioco meglio ma il Bologna è difficile da affrontare e ci sta".
"Noi vogliamo mettere tutto in campo contro l'Atletico come loro, vogliamo giocare la Champions fino alla fine come l'anno scorso".
"Vediamo, bisogna vedere che fanno le altre. Noi ci faremo trovare pronti ed è difficile inseguirci".
"Vorrei aggiungere che col Genoa non volevo simulare, ho sbagliato probabilmente e mi sento di chiedere scusa. In campo quando vuoi vincere fai delle cose che non vorresti fare per questo chiedo scusa".