Bologna - Inter: dove vederla in TV e streaming

25 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Microfono Sky Sport - Bologna Inter dove vederla in tv e streaming-
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA INTER DOVE VEDERLA - È arrivato il momento della sfida tra Bologna e Inter, ma dove è possibile vederla? Il match valido per la giornata 24 di Serie A con fischio d’inizio domenica 26 febbraio alle ore 12.30 è trasmesso in diretta da DAZN.

Incontro trasmesso anche da Sky ai canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213  del satellite), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

Bologna Inter dove vederla in streaming

La sfida tra Bologna e Inter è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Visione streaming accessibile anche tramite la piattaforma NOW per i possesori del Pass Sport. 

La telecronaca di Bologna - Inter 

La telecronaca di Bologba Inter per DAZN è stata assegnata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Mentre per l’emittente Sky sono Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti a occuparsi della telecronaca. 

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram