Thiago Motta dopo Bologna Inter: “Cerchiamo di fare sempre il nostro meglio”

26 Febbraio 2023
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-thiago-motta-inter-bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BOLOGNA THIAGO MOTTA - Dopo la vittoria guadagnata sul campo del Dall’Ara contro l’Inter, l’allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa rilasciando le seguenti dichiarazioni sul lunch match di domenica 26 febbraio.

Thiago Motta sulla vittoria contro l’Inter

“Questa vittoria è la più bella tra tutte quelle che abbiamo conquistato. Cerchiamo di fare sempre il nostro meglio e abbiamo già la testa alla prossima gara. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, abbiamo affrontato una grande squadra, abbiamo fatto tutti una bellissima partita permettendo ai nostri tifosi di divertirsi perché anche questo fa parte del calcio”.

nerazzurrisiamonoi-orsolini-barrow-bologna-inter.
|LaPresse

Thiago Motta sulla gara di andata persa 6-1

“Penso che tutte le partite siano partite diverse. A San Siro avevamo iniziato bene ma dopo un episodio abbiamo perso il filo della gara, dovevamo restare in campo. Oggi lo abbiamo fatto, abbiamo affrontato ogni momento di questa partita insieme attaccando veloci e mantenendo il possesso: oggi siamo rimasti in campo”

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram