Biraghi: "Sogno vittorie con l'Inter, che schiaffi dopo il Manchester"

1 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-biraghi-cristiano-inter-ludogorets
Tempo di lettura: 2 minuti

BIRAGHI SCHIAFFI MANCHESTER - Cristiano Biraghi, nella video-intervista concessa al canale tematico del club, ha svelato speranze, sogni e obiettivi nerazzurri.

Interista dalla nascita

nerazzurrisiamonoi-inter-biraghi-cristiano-inter-ludogorets
Foto Getty concessa dall'Inter

Cristiano Biraghi, come riporta Inter.it, nella video-intervista concessa al canale tematico del club, rivela di essere sempre stato un tifoso della Beneamata. "Il mio esordio con l’Inter risale al 2011, nel match contro il Twente a San Siro, ero giovane, per me era come una favola, ho sentito forse più emozione nel mio secondo esordio, quando sono tornato, le gioie più grandi dopo il mio ritorno sono state tornare ad indossare questa maglia e il gol in Europa League. Ogni volta che indosso questa maglia, da gioco o da allenamento è fantastico, quando entro nel Centro Sportivo di Appiano Gentile ricordo quando da bambino volevo essere lì, quando andavo lì fuori per cercare di avere qualche foto o autografo dai giocatori, è una sensazione difficile da raccontare. Io ho sempre dato tutto con tutte le maglie che ho indossato ma con questa gioco da calciatore e da tifoso, quindi cerco sempre di dare qualcosa più del massimo. Ho sempre tifato Inter, mio papà mi ha messo la maglia nerazzurra appena nato, non poteva che essere così".

Gruppo più che unito

Il laterale nerazzurro, come riporta sempre Inter.it, loda l'attuale gruppo della Beneamata: "è molto sano, genuino e solido, anche grazie a chi è da più tempo all'Inter come Handanovic, Ranocchia, D’Ambrosio che ci trasmettono ogni giorno il significato di indossare questa maglia. In squadra mi trovo bene con tutti, io Bastoni e Barella abitiamo vicini e spesso andiamo in macchina insieme. Il giocatore che mi ha fatto più emozionare, da tifoso interista è Ronaldo".

Sogni di vittorie in nerazzurro

erazzurrisiamonoi-biraghi-padelli-ludo
|Nerazzurrisiamonoi.it

Cristiano Biraghi non ha dubbi nell'indicare il sogno attuale: "Vincere qualcosa con questa maglia, è il sogno che ho da sempre, mi ricordo che quando l’Inter vinceva io andavo sempre a festeggiare in piazza, quindi vincere da giocatore sarebbe un’emozione grandissima".

Biraghi e quelli schiaffi post Manchester

Il 34 dei meneghini racconta pure un aneddoto molto curioso: "Cosa è successo dopo il gol in amichevole contro il Manchester City? Non ricordo, non sapevo dove fossi. Ricordo solo gli schiaffi che mi ha rifilato Materazzi in testa per i tre giorni successivi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down