Biraghi alla Roma, Spinazzola alla Fiorentina

17 Aprile 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-biraghi-cristiano-inter-ludogorets
Tempo di lettura: 2 minuti

BIRAGHI ROMA SPINAZZOLA FIORENTINA - La Fiorentina sarebbe intenzionata -secondo QS-La Nazione - a chiedere il prestito di Spinazzola alla Roma, in uno scambio con Biraghi, qualora l'esterno non restasse all'Inter.

Dalbert ha convinto la Fiorentina, Biraghi non l'Inter

nerazzurrisiamonoi-inter-biraghi-cristiano-inter-ludogorets
Foto Getty concessa dall'Inter

Nei prossimi mesi Inter e Fiorentina si dovranno sedere ad un tavolo per decidere il destino di Biraghi e Dalbert. Il futuro dei due giocatori, entrambi in prestito secco fino al 30 giugno, non è assolutamente scontato. A parte le problematiche legate al coronavirus e al termine della stagione, c'è una dicotomia di base importante. Secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi la Viola è entusiasta di Dalbert. Il brasiliano si è rilanciato in Toscana (addirittura in tutta Europa è all'undicesimo posto per cross effettuati tra i campionati del Vecchio Continente) e Rocco Commisso vorrebbe quindi acquistare in via definitiva l'esterno di Barra Mansa. Situazione diversa invece in casa Inter. Biraghi, certamente lavoratore esemplare, non fa impazzire la dirigenza dei meneghini: è vero che tornerebbe utilissimo per la lista delle Coppe Europee, ma è altrettanto vero che l'acquisto invernale di Young deve intendersi come una sorta di: "Ci serve qualcosa di più sulla fascia sinistra". I 15 milioni di euro di valutazione di Dalbert e Biraghi permetterebbero un lauta plusvalenza ad entrambe le società. Ma ad oggi la sensazione è che la Beneamata non sia assolutamente sicura dell'affare.

Biraghi alla Roma, Spinazzola alla Fiorentina

nerazzurrisiamonoi-spinazzola-inter
Nerazzurrisiamonoi.it

La Fiorentina penserebbe quindi ad un piano B. Qualora infatti non si trovi l'accordo con l'Inter, secondo QS-La Nazione, il club toscano vorrebbe proporre alla Roma una scambio secco di prestiti. Biraghi, di ritorno dai nerazzurri, verrebbe girato ai giallorossi. Mentre i capitolini lascerebbero partire verso Firenze Leonardo Spinazzola.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down