BIRAGHI FACILE BRAVI - Cristiano Biraghi, intervistato nel post partita di Spal-Inter, da DAZN e da InterTv, esalta la prova e il risultato dei nerazzurri ottenuto a Ferrara.
Cristiano Biraghi, intervistato da DAZN, si esprime così su SPAL-Inter: "Era importante perché sapevamo che la Spal aveva difficoltà ma non è mai facile affrontare squadre molto fisiche. Sapevamo che se ci fossimo portati in vantaggio avremmo potuto portare a casa la gara. Così è successo, siamo secondi, ora andiamo avanti. Nelle ultime partite magari non riuscivamo a gestire il risultato, stavolta ce l'abbiamo fatta e dobbiamo andare avanti così. Stiamo bene, ci siamo allenati e questo è importante. Tutta la rosa deve stare bene, c'è bisogno di tutti".
L'esterno italiano, intervenuto poi su InterTv, parla anche della prossima sfida in campionato: "Sapevamo non sarebbe stata facile, la Spal era all'ultima spiaggia. Bravi noi a indirizzare la partita. Nelle ultime partite non eravamo sempre riusciti a gestire i match, quindi abbiamo tenuto alta la concentrazione per non subire ribaltoni che poi fanno male. Il gol? Speriamo di tenerne qualcuno per quando ci saranno anche i tifosi. La Roma? Partita contro una squadra forte, ma noi siamo consapevoli che siamo l'Inter e andremo all'Olimpico".