BIJOL INTER UDINESE - Il processo di rafforzamento dell'Inter potrebbe partire proprio dalla difesa. Uno dei reparti migliori, per quanto riguarda la rosa dei nerazzurri. Ma anche un gruppo, quello dei difensori centrali, che potrebbe essere puntellato e rimodellato. L'Inter pensa a come rinnovare e mantenere vivi i meccanismi difensivi. Soprattutto perchè l'età di Acerbi e de Vrij al momento non sono un problema...ma in futuro potrebbero diventarlo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il nome di Alessandro Buongiorno resta quello preferito, quello di élite in casa nerazzurra. Ma il costo è altrettanto d'élite, senza contare tutta la concorrenza che ci sarà sul giocatore del Torino. Con i granata che vorranno, altrettanto, provare a trattenere il classe 1999 con tutte le forze.
Ed ecco che quindi il Corriere dello Sport fa emergere un altro nome interessante. Jaka Bijol è finito nel mirino dell'Inter per la prossima estate. Il centrale sloveno assicura fisicità, dinamismo e qualche gol. Inoltre, è già abituato a giocare in una linea a tre, motivo in più per tenerlo d'occhio. L'Udinese sta lottando per la retrocessione e, se il club dovesse salutare la massima serie e scivolare in cadetteria, anche il prezzo di mercato si abbasserà radicalmente. L'Inter resta all'erta, pronta a sferrare il colpo.