Berni: "Una volta Lautaro fece arrivare un camion pieno di TV"

1 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Berni
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNI INTER LAUTARO MARTINEZ - Per gli almanacchi sportivi è stato un calciatore dell'Inter tra il 2014 e il 2020, con 0 presenze all'attivo. Ma per i tifosi interisti è stato molto di più. Tommaso Berni, terzo portiere dell'Inter per 6 stagioni, ha concesso un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha svelato alcuni interessanti retroscena sulla sua esperienza all'Inter. E anche un aneddoto interessante riguardante Lautaro Martinez.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le dichiarazioni di Berni

"Sono rimasto in contatto con i compagni più stretti. Ho rivisto di recente Ranocchia e parlo spesso con Barella, Bastoni, Dimarco, Brozovic e anche Simone Inzaghi, con cui ho giocato per 5 anni. A tutti loro ho voluto bene e ho fatto sentire il mio sostegno anche nei momenti brutti".

0 presenze, ma 2 espulsioni

"Ho preso la prima espulsione per difendere Lautaro Martinez. Era gennaio 2020, giocavamo contro il Cagliari e lo massacrarono di falli per 90’. AL 94' lui reagì e si beccò il rosso. Mi si chiuse la vena e andai dritto contro l'arbitro. “Ma come, lo hanno ammazzato dal 1’ e lo cacci?”. La domenica successiva c'era il derby e lo guardammo entrambi dalla tribuna. Il secondo cartellino rosso arrivò col Parma, in pieno Covid. Lo stadio era vuoto, non volava una mosca. Mi scappò un “Porca troia” e si sentì. Avevamo la regola che chi prendeva un rosso per una stupidata, doveva pagare pegno. Quindi a fine partita andai dall’arbitro e, scherzando, gli dissi che per colpa sua avrei speso un sacco di soldi. E quindi avrebbe dovuto offrirmi almeno da bere. “E guardi che io bevo tanto eh”.

Lautaro Martinez

"Lautaro fece arrivare ad Appiano un pullman carico di televisori".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down