Bernardi: "Sognare Lukaku non è una bestemmia"

3 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNARDI INTERVISTA INTER - Raggiunto dai taccuini di Tuttosport, Lorenzo Bernardi, miglior giocatore di pallavolo del XX secolo e ora allenatore di Piacenza, ha parlato di Inter. In particolar modo, si è soffermato sul possibile ritorno in nerazzurro di Romelu Lukaku.

Inter, parla Bernardi

"Quest'anno ho visto il più bel gioco dell'Inter degli ultimi dieci anni. Un calcio totale, con i suoi calciatori che sapevano difendere e attaccare alla grande. Inzaghi amico dei giocatori? Faccio poi un discorso generale: un allenatore non può mai essere amico dei suoi atleti, non funziona nel mondo del lavoro. Questo non significa che non debba esserci un rapporto: ognuno ha i suoi metodi".

Sul possibile ritorno di Lukaku

"Mi spiace per Perisic, ha disputato una stagione straordinaria. Lukaku e Dybala possono fare la differenza in ogni momento della stagione. Sognare Big Rom non è una bestemmia, Paulo si sposerebbe bene nel gioco nerazzurro".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram