Inter, piace il centrocampista del Parma Adrian Bernabè

26 Giugno 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il centrocampista del Parma Adrian Bernabè esulta per un gol segnato al Lecco in Serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNABE PARMA INTER CALHANOGLU - Secondo quanto riportato da SportMediaset l'Inter starebbe pensando ad Adrian Bernabè del Parma per rinforzare il proprio centrocampo. Il giocatore ha attirato molte attenzioni su di se ma i nerazzurri vorrebbero bruciare la concorrenza soprattutto in caso Hakan Calhanoglu dovesse salutare in questa sessione estiva.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter punta al ringiovanimento della rosa

Il classe 2001 Andrian Bernabè è stato uno degli artefici della promozione del Parma nell'ultima stagione ed è da tempo sul taccuino dell'Inter. Il giocatore ha attirato su di se le attenzioni di molti top club europei e l'intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di muoversi d'anticipo e bruciare la concorrenza. Il promettente centrocampista oggi ha una valutazione che parte da 12 milioni ma potrebbe salire nel giro di poco.

Un elemento di prospettiva dunque che anche alla luce delle recenti voci su Hakan Calhanoglu potrebbe giovare alla causa interista.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down