Inter, piace il centrocampista del Parma Adrian Bernabè

27 Giugno 2025
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il centrocampista del Parma Adrian Bernabè esulta per un gol segnato al Lecco in Serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERNABE PARMA INTER CALHANOGLU - Secondo quanto riportato da SportMediaset l'Inter starebbe pensando ad Adrian Bernabè del Parma per rinforzare il proprio centrocampo. Il giocatore ha attirato molte attenzioni su di se ma i nerazzurri vorrebbero bruciare la concorrenza soprattutto in caso Hakan Calhanoglu dovesse salutare.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Inter punta al ringiovanimento della rosa

Il classe 2001 Andrian Bernabè è stato uno degli artefici della promozione del Parma nell'ultima stagione ed è da tempo sul taccuino dell'Inter. Il giocatore ha attirato su di se le attenzioni di molti top club europei e l'intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di muoversi d'anticipo e bruciare la concorrenza. Il promettente centrocampista oggi ha una valutazione che parte da 12 milioni ma potrebbe salire nel giro di poco.

Un elemento di prospettiva dunque che anche alla luce delle recenti voci su Hakan Calhanoglu potrebbe giovare alla causa interista.

Tutti gli aggiornamenti sull'interesse dell'Inter per Bernabé

Aggiornamento 27 giugno - Adrián Bernabé, centrocampista del Parma, è seguito da più club di Serie A. Dopo essere stato accostato all’Inter come possibile erede di Çalhanoğlu, ora anche la Fiorentina lo considera il profilo ideale per il ruolo di regista. L’interesse viola potrebbe ostacolare i piani nerazzurri e far tramontare la pista Asllani per il club toscano.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down