Bergonzi sul gol di Bennacer: "Episodio soggettivo"

20 Aprile 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN INTERVISTA BERGONZI - Il gol annullato a Bennacer, che avrebbe potuto riaprire il derby tra Inter e Milan, ha suscitato diverse polemiche. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, l'ex arbitro Mauro Bergonzi ha così commentato l'episodio, sostenendo che lui non l'avrebbe annullato.

Gol Bennacer: l'analisi di Bergonzi

"Il gol annullato? E' molto soggettivo, tanto che il Var Mazzoleni davanti al monitor ha chiamato l'arbitro per fargli vedere meglio e farlo decidere. Su queste situazioni si prendono gli arbitri la responsabilità. Prima c'è un sospetto controllo di mano di Tomori, che è quello che ha insospettito tutti, compreso Handanovic, poi il tiro di Bennacer e Kalulu fa un movimento ad allontanarsi dalla traiettoria. Chi disturba la visuale sono i giocatori dell'Inter e non Kalulu. Se fossi stato al monitor non avrei fatto annullare il gol e non avrei richiamato l'arbitro. Ma è un episodio soggettivo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram