BERGOMI BROZOVIC KESSIE - L'ex giocatore dell'Inter, a Sky: "Il centrocampo dell'Inter ha poca fisicità e tanta qualità".
"Io Brozovic l’ho sempre definito un insostituibile e infatti l’anno scorso senza di lui l’Inter ha fatto fatica perché non aveva un sostituto. Avevano individuato il profilo ideale in Asllani e invece poi l’hanno trovato in Calhanoglu. È con il turco che l’Inter ha avuto più continuità rispetto a Brozovic, ciò non vuol dire che quando rientrerà il croato non giocherà. Kessie con la sua fisicità sarebbe un profilo interessante in mezzo al campo ora che l’Inter ha trovato un vice Brozovic in Calhanoglu. È un colpo che potrebbe avere una sua logica, anche perché il centrocampo dell'Inter ha poca fisicità e tanta qualità".
“Ogni tanto ha dei periodi troppo lunghi senza gol che rischiano di intristirlo. Lui deve accorciare quei periodi lì e poi magari fare l’assist se non segna. Lautaro è un punto fermo dell’attacco dell’Inter anche perché Dzeko ha 36 anni, Lukaku al massimo può restare un altro anno in prestito e Correa anche non sta convincendo”