INTER BERGOMI AUGURI - Stimato opinionista televisivo ormai da anni, ma soprattutto bandiera nerazzurra con pochi eguali dall'alto delle sue 756 presenze totali in maglia Inter, oggi Beppe Bergomi, per tutti lo "Zio", compie 57 anni. La società milanese ha voluto celebrare la ricorrenza con un post di auguri sul proprio profilo Twitter.
Questo l'articolo dedicato dall'Inter all'interno del sito ufficiale della società nerazzurra: "Nato il 22 dicembre del 1963, oggi Beppe Bergomi compie 57 anni. Il 30 gennaio del 1980 è il giorno del suo esordio a soli 16 anni e 39 giorni in Juventus-Inter 0-0 di Coppa Italia.
Un debutto record per una lunghissima carriera con la maglia nerazzurra che diventa una vera e propria seconda pelle. 756 volte in campo, 28 gol segnati e una lunga lista di trofei per lo storico numero 2 interista diventato negli anni un punto di riferimento e un simbolo oltre che ad un difensore con grinta e qualità, Campione del Mondo con l'Italia a 19 anni non ancora compiuti.
Dopo due leggende come Giacinto Facchetti e Javier Zanetti, Bergomi nel 2020 ha fatto il suo ingresso nella Hall of Fame dell’Inter e oggi riceve gli auguri del Club e di tutti i tifosi nerazzurri".