BEHRAMI INTER - Valon Behrami, ex centrocampista tra le altre di Genoa e Napoli ed ora commentatore DAZN, ha espresso la sua opinione sull'andamento dell'attuale campionato di Serie A. In un'intervista concessa a Tuttosport, si è soffermato, in particolare, sull'Inter, che reputa la squadra più quotata.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Mi aspettavo le big vicine, ma non che l’Inter perdesse punti come li ha persi contro Sassuolo e Bologna. I nerazzurri hanno anche ottime rotazioni, con cambi di alta qualità. Non credevo soffrissero simili cali di tensione. Inzaghi ha la rosa più attrezzata, rinforzata dalle certezze dell’ultima finale di Champions League e dalla voglia di vincere quel campionato, sfuggito due anni fa contro il Milan. Sarebbe sorprendente non vincesse".
"Un gradino sotto i nerazzurri ci metto Napoli e Milan, e poi la Juventus. Agli azzurri manca un condottiero: ogni tecnico ha le sue qualità e Garcia ne ha alcune ottime, ma non ha il controllo che aveva Spalletti. I rossoneri, invece, devono mettere insieme tanti nuovi tasselli dopo il mercato estivo: occorre tempo".