Caso DigitalBits, l'Inter presenta un decreto ingiuntivo

27 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Alessandro Bastoni Inter Milan intervista Champions League 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DIGITALBITS - Nella giornata di ieri, presso Palazzo Parigi a Milano, si è tenuta la riunione dei soci dell'Inter per il bilancio che si è chiuso lo scorso 30 giugno 2023. Tra i tanti temi sul tavolo, impossibile non ragionare anche sul caso DigitalBits. Quello che sarebbe dovuto essere lo sponsor per lo scorso anno, e che di fatto è apparso sulle magliette nerazzurre per quasi l'intera stagione. Ma che non ha corrisposto all'Inter nessuna cifra economica che rispettasse gli accordi tra le parti.

L'Inter ora ha sulla maglia Paramount+, sponsor apparso anche sulla divisa di gioco dell'ultima finale di Champions League. Ma il caso digitalBits non è affatto chiuso. Infatti, come fa sapere Tuttosport, l'Inter avrebbe presentato "un decreto ingiuntivo contro Zytara Labs (la piattaforma ospitante) per l'inadempimento di DigitalBits". A causa del quale l'Inter ha fatto registrare perdite per circa 80 milioni nel triennio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down