Beccalossi: “Scudetto? L’Inter ha qualcosa in più”

12 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-beccalossi-evaristo-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA BECCALOSSI – L’Inter, dopo i passi falsi di Milan e Napoli, è tornata a ruggire prepotentemente per lo Scudetto. Intervistato dal quotidiano Il Mattino, Evaristo Beccalossi ha detto la sua su una corsa per il titolo che rimarrà avvincente fino alla fine.

Corsa Scudetto: parla Beccalossi

“Penso che l'Inter abbia qualcosa in più rispetto alle altre, anche perché alla forza e alla consapevolezza di uno scudetto già vinto lo scorso anno, hanno superato il momento di difficoltà che qualche mese fa sembrava averli spazzati fuori dalla lotta. Il derby perso in rimonta contro il Milan sembrava poterli demoralizzare, ma approfittando anche dei passi falsi delle altre due, la squadra di Inzaghi ha dimostrato tutto il suo valore. La svolta della stagione è stata la vittoria sul campo della Juve, ha dato alla squadra la convinzione necessaria per provare la rincorsa".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down