QUI APPIANO: in campo tutti i diffidati. La cessione a Bc Partners viene "data per scontata"

2 Marzo 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-suning-training-center-media-center...
Tempo di lettura: 2 minuti

BC PARTNERS SCONTATA - Antonio Conte non pensa ad alcuna rotazione per la partita contro il Parma. In terra ducale, nonostante quattro diffidati, in campo i migliori. Capitolo societario: sembra sempre più vicina - secondo TeleLombardia - la cessione a BcPartners.

Squadra che vince, non si cambia

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-genoa-esultanza-squadra...
LaPresse

Antonio Conte riproporrà 10-11 della formazione vittoriosa contro il Genoa. Dal primo minuto tornerà infatti Hakimi, squalificato col Grifone, con Darmian che si accomoderà in panchina. Per il resto stessi giocatori scesi in campo a San Siro. E di fatto medesima formazione vincente schierata contro la Lazio e nel Derby col Milan. Con la solita difesa, Perisic in fascia, Eriksen e non Vidal, e la LuLa là davanti. Ecco quindi la probabile Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro.

Lukaku incensato da...tutti!

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-romelu-lukaku-milan-inter...
LaPresse

Romelu Lukaku riceve solo lodi. Dopo le belle parole di Roberto Boninsegna rilasciate a TuttoSport: "In questo momento è il miglior attaccante del mondo, è più forte di CR7 e può vincere il pallone d'oro", quest'oggi è arrivata anche una carezza dalla Lega Serie A, che prima di Inter-Atalanta premierà Big Rom come miglior giocatore del campionato del mese di febbraio.

Suning-Bc Partners: "cessione data per scontata"

nerazzurrisiamonoi-suning-training-center-media-center...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Ultim’ora: Da ambienti vicini alla trattativa viene data ormai per definita la cessione dell’Inter da Suning a BC Partners. Restano pochi dettagli, ma la felice conclusione dell’affare è dato per scontato". Recita così il Tweet pubblicato da Fabio Ravezzani, Direttore di TeleLombardia e di Top calcio 24, in merito alla trattativa riguardante la società nerazzurra.

Noi ieri vi avevamo raccontato come Suning non avrebbe fatto fare la stessa del Jiangsu fine all'Inter, proprio perchè la società nerazzurra è molto più appetibile e remunerativa a livello economico. Oggi, sebbene la chiusura dell'affare con BcPartners non risulti così evidente, la negoziazione è reale ed effettivamente potrà arrivare il lieto fine.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down