Bc Partners, esclusiva finita ma arriverà comunque un'offerta

1 Febbraio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-sede-inter-viale-della-liberazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

BC PARTNERS - Nuova puntata della telenovela legata al futuro dell'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Gruppo Suning ha detto no a BC Partners ed è ora alla ricerca di altri fondi, con l’obiettivo è risolvere la questione entro maggio.

Bc Partners, la situazione

Secondo quanto risulta a Nerazzurrisiamonoi.it, il periodo di esclusività per la trattativa è effettivamente terminato, ma il fondo presenterà comunque un'offerta, cosa che non ha ancora fatto. La due diligence, sempre secondo quanto trapela da fonti molto vicine a Bc Partners, sarebbe stata molto complessa e avrebbe presentato una situazione più complicata del previsto a livello economico, tanto da richiedere delle tempistiche superiori al previsto.

Mercato

Il tutto mentre il mercato si è chiuso con un nulla di fatto, come preannunciato da Marotta. "Ci troviamo davanti a un fatto straordinario. La pandemia ha inciso in maniera forte e il modello del passato non è sostenibile adesso. In questo momento dobbiamo fare i conti con il costo del lavoro e va rivisto, per non rischiare un default. Non assisteremo più a trattative con grandi cifre per i cartellini e a grandi ingaggi. Il mercato dell’Inter è dunque assolutamente chiuso. Dzeko-Sanchez? C’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei due calciatori. Al di là di un incontro tra i direttori non si è mai entrati nel vivo della trattativa. 

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down