nerazzurrisiamonoi-rummenigge-inter
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BAYERN MONACO RUMMENIGGE PERISIC – Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro di Ivan Perisic in Baviera e del nuovo mini-torneo amichevole con Bayern, Inter e Real Madrid: la European Solidarity Cup.

Inter, Rummenigge sul riscatto di Perisic

“Non ne abbiamo parlato perché Perisic è appena tornato a disposizione dopo l’infortunio al piede. Con Marotta però ho un rapporto veramente molto cordiale, vediamo quando farà qualche partita ci parleremo, perché anche il giocatore vorrà sapere dove giocherà. Non è ancora deciso se lo farà in Serie A o in Bundesliga”.

Sulla European Solidarity Cup

“Ho avuto contatti con il mio amico Beppe Marotta e con Florentino Perez del Real Madrid, proponendo un gesto solidale verso i loro Paesi, in un momento molto difficile per tutti, ma soprattutto per Spagna e Italia, con scene che mi hanno più che spaventato. Quindi abbiamo deciso per un’iniziativa di solidarietà. Il mini torneo a tre partite fra Bayern, Inter e Real Madrid si chiama European Solidarity Cup. In Germania inviteremo circa 5.000 tra medici, infermieri e personale sanitario, per onorare anche il loro lavoro, perché sono stati degli eroi. Tutti i ricavi saranno divisi in due parti tra Italia e Spagna, per acquistare materiale sanitario. Non abbiamo fissato date. Estate 2021, eventualmente”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.