nerazzurrisiamonoi-rummenigge-inter
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BAYERN MONACO RUMMENIGGE PERISIC – Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro di Ivan Perisic in Baviera e del nuovo mini-torneo amichevole con Bayern, Inter e Real Madrid: la European Solidarity Cup.

Inter, Rummenigge sul riscatto di Perisic

“Non ne abbiamo parlato perché Perisic è appena tornato a disposizione dopo l’infortunio al piede. Con Marotta però ho un rapporto veramente molto cordiale, vediamo quando farà qualche partita ci parleremo, perché anche il giocatore vorrà sapere dove giocherà. Non è ancora deciso se lo farà in Serie A o in Bundesliga”.

Sulla European Solidarity Cup

“Ho avuto contatti con il mio amico Beppe Marotta e con Florentino Perez del Real Madrid, proponendo un gesto solidale verso i loro Paesi, in un momento molto difficile per tutti, ma soprattutto per Spagna e Italia, con scene che mi hanno più che spaventato. Quindi abbiamo deciso per un’iniziativa di solidarietà. Il mini torneo a tre partite fra Bayern, Inter e Real Madrid si chiama European Solidarity Cup. In Germania inviteremo circa 5.000 tra medici, infermieri e personale sanitario, per onorare anche il loro lavoro, perché sono stati degli eroi. Tutti i ricavi saranno divisi in due parti tra Italia e Spagna, per acquistare materiale sanitario. Non abbiamo fissato date. Estate 2021, eventualmente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.