Torna Bastoni, inizia il count-down per Pavard

8 Dicembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Alessandro Bastoni esulta: le parole dopo Salisburgo-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI PAVARD INFORTUNI - Time out infortunio: Alessandro Bastoni è pronto a ritornare in campo contro l'Udinese, ritrovando il posto come braccetto di sinistra nella linea a tre. Il classe '99 potrebbe ritrovare la titolarità e resituire una boccata d'ossigeno ad Inzaghi, con gli uomini contati in retroguardia.

A questo proposito, infatti, senza de Vrij e con un Darmian che potrebbe essere sfruttato, all'occorrenza, come laterale a tutta fascia, il tecnico nerazzurro si trovava con i soli Acerbi e Bisseck a disposizione. Il ritorno di Bastoni restituisce un'ulteriore pedina al tecnico piacentino, contro l'Udinese.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Nel frattempo, inizia il percorso di recupero per Pavard. Niente Udinese per lui, che salterà anche la sfida di Champions League contro la Real Sociedad. Si tenterà il recupero per il 17 dicembre, sfida contro la Lazio allo Stadio Olimpico. Altrimenti, la data del rientro per il francese sarà quella del 23 dicembre, in casa contro il Lecce.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram