BASTONI IMPREVEDIBILITA' - Alessandro Bastoni, intervistato da DAZN e da Inter Tv dopo la vittoria sul Torino, loda il gioco dell'Inter di Simone Inzaghi.
"Io sono un difensore. Non prendiamo gol da tante giornate dopo un inizio difficile, abbiamo parlato tutti insieme ritrovando la solidità difensiva dell'anno scorso".
"La libertà di gioco? Lo zampino del mister Inzaghi che ci dà quell'imprevedibilità che l'anno scorso ci mancava. Ci divertiamo e facciamo divertire. Ma soprattutto vinciamo che è la cosa più importante. Vogliamo ripetere quanto successo l'anno scorso, siamo consapevoli della nostra forza grazie allo Scudetto conquistato. Ci troviamo molto bene a giocare ogni tre giorni, è normale, i nuovi si sono integrati alla grande, speriamo di continuare così".
A Inter Tv aggiunge: "Sapevamo il tipo di partita a cui andavamo incontro, in questo tipo di partite devi essere pronto altrimenti vai hai delle difficoltà. Per fortuna abbiamo vinto ed è stata una grande vittoria. Era molto importante, sapevamo il coefficiente di difficoltà perché le squadre di Juric tatticamente sono molto complesse da affrontare. per fortuna abbiamo vinto. Dopo un avvio di stagione difficile, siamo stati bravi a parlarci e abbiamo risolto i problemi nella prima parte della stagione. Un bilancio dell’anno? Alzare Scudetto ed Europeo è stato incredibile, spero di viverne altri quest’anno".