Bastoni: "Tottenham? Qualche contatto c'è stato, ma..."

9 Dicembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-alessandro-bastoni-inter-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI INTER - Alessandro Bastoni, perno dell'Inter degli ultimi anni, si è raccontato al Corriere dello Sport. Di seguito le parole del difensore.

INTER, PARLA BARELLA

Inter, l'intervista a Bastoni

"Come siamo ripartiti dopo Udine? Ci siamo aggrappati a noi stessi, a un gruppo che è solido e forte. Ci siamo ricompattati, avendo la consapevolezza che soltanto uniti e assieme potevamo tirarci fuori da quella situazione. Ci siamo parlati, abbiamo cercato di individuare i problemi e anche adesso stiamo cercando di risolverli in maniera definitiva". 

Il big match con il Napoli

"Certamente si tratta di un grande bivio per il campionato. Non portare a casa un risultato positivo sarebbe una botta molto dura da digerire. E poi diventerebbe molto complicato recuperare il distacco".

Inter e futuro Skriniar: il consiglio di Bastoni

"Posso solo consigliargli di fare ciò che ritiene giusto. Siamo tutti quanti grandi e ognuno deve fare le proprie valutazioni, insieme alla propria famiglia. L’importante è che sia convinto della scelta finale. Non posso giudicare, soltanto sperare che resti qua".

La chiosa è sull'interesse del Tottenham

"Qualche contatto c’è stato, ma io sono contento di essere rimasto all’Inter".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram