Bastoni: "Grande stagione, vogliamo il secondo posto"

1 Agosto 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-bastoni-alessandro-parma-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

BASTONI SECONDO POSTO - Alessandro Bastoni, intervistato da InterTv prima di Atalanta-Inter, esalta la stagione nerazzurra e fissa l'obiettivo finale: il secondo posto.

Bastoni: "Meritiamo il secondo posto"

nerazzurrisiamonoi-bastoni-alessandro-parma-inter...
LaPresse

Alessandro Bastoni, intervenuto su InterTv prima di Atalanta-Inter, commenta così la gara contro la Dea e l'annata dei meneghini: "Sicuramente abbiamo fatto una grande stagione, abbiamo lavorato tanto, per cui meritiamo questo secondo posto e andremo in campo concentrati. Come si ferma l'Atalanta? Sono il migliore attacco, ma all'andata hanno fatto fatica a segnarci e speriamo di rimanere con la rete inviolata. A livello personale, sono molto contento. Ora speriamo di chiudere al secondo posto".

Bastoni: "Proverò a fermare Gomez"

Il difensore ex Parma, a DAZN, si espone su Gomez: "Come si ferma il Papu? L'Atalanta è una realtà da 3-4 anni a questa parte, è ovvio che all'interno dell'organico ci sia gente forte come lui. Ci ho giocato, so i suoi punti di forza e proverò a fermarlo". 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram