BASTONI GAGLIARDINI ALLENANO - Alessandro Bastoni e Roberto Gagliardini si sono allenati questo pomeriggio a Coverciano. Nicolò Barella e Danilo D'Ambrosio restano invece in isolamento fiduciario. Milan Skriniar, arrivato in Slovacchia, ha effettuato il test per il Covid-19.
Alessandro Bastoni, che in un primo tempo era stato convocato in Under 21, dopo gli infortuni di Ogbonna e Romagnoli, è stato promosso in Nazionale A. Con lui anche Zaccagni, autore di uno dei due gol con cui l'Hellas Verona ha fermato a San Siro il Milan, e Ferrari del Sassuolo. Il difensore nerazzurro si è così quest'oggi allenato a Coverciano, agli ordini di mister Evani, che sostituirà Roberto Mancini, positivo al Covid-19, insieme al compagno di club Roberto Gagliardini e ad altri 17 giocatori. Restano invece in restano in isolamento fiduciario 10 giocatori, tra cui i due interisti Nicolò Barella e Danilo D'Ambrosio.
Milan Skriniar, come riferito dal quotidiano da Sport.sk, è sbarcato quest'oggi in Slovacchia e ha già sostenuto il tampone per il Covid-19. Stessa sorte anche per i compagni di Nazionale: Stanislav Lobotka, Lubomír Šatak e Dávid Hancko.
Grosso sorriso e l'emoticon del volo. Quest'oggi Achraf Hakimi, come mostrato da lui stesso, ha raggiunto il ritiro del Marocco per rispondere alla convocazione della sua Nazionale. Il 13 e il 17 novembre la selezione di Vahid Halilhodzic affronterà la Repubblica Centroafricana per le qualificazioni alla Coppa d'Africa 2021.