Skriniar: "Sfruttare le occasioni e stare attenti dietro"

8 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR SFRUTTARE OCCASIONI - Milan Skriniar, intervistato da InterTv e da Sky prima di Atalanta-Inter, stila la ricetta per il confronto con gli orobici.

Skriniar: "Partita tosta"

nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-inter
LaPresse

Milan Skriniar, ai microfoni di InterTv, tesse le lodi della Dea: "Contro ll'Atalanta è sempre una partita tosta, bisogna stare attenti dal primo all'ultimo minuto, cercando di vincere". 

Skriniar: "Sfruttare le occasioni e stare attenti dietro"

nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-alessandro-bastoni-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Una battaglia? Sicuramente sì, anche noi siamo molto offensivi. Bisogna sfruttare le nostre occasioni e stare attenti dietro. A livello personale finalmente rientrato, sono molto contento. Sono pronto ad aiutare la squadra e dare tutto, speriamo di fare un buon risultato".

Skiniar: "Vittoria che sarebbe importante"

Lo slovacco parla anche a Sky: "Finalmente sono rientrato, è stato un periodo duro per me. Finalmente sono qui e ho tanta voglia, ma bisogna stare attenti perché poi questa voglia ti può anche portare a commettere errori. Oggi partita tosta, ma se la vinciamo possiamo avere una spinta positiva per il rientro dopo le nazionali".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram