Skriniar: "Sfruttare le occasioni e stare attenti dietro"

8 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

SKRINIAR SFRUTTARE OCCASIONI - Milan Skriniar, intervistato da InterTv e da Sky prima di Atalanta-Inter, stila la ricetta per il confronto con gli orobici.

Skriniar: "Partita tosta"

nerazzurrisiamonoi-skriniar-milan-inter
LaPresse

Milan Skriniar, ai microfoni di InterTv, tesse le lodi della Dea: "Contro ll'Atalanta è sempre una partita tosta, bisogna stare attenti dal primo all'ultimo minuto, cercando di vincere". 

Skriniar: "Sfruttare le occasioni e stare attenti dietro"

nerazzurrisiamonoi-milan-skriniar-alessandro-bastoni-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Una battaglia? Sicuramente sì, anche noi siamo molto offensivi. Bisogna sfruttare le nostre occasioni e stare attenti dietro. A livello personale finalmente rientrato, sono molto contento. Sono pronto ad aiutare la squadra e dare tutto, speriamo di fare un buon risultato".

Skiniar: "Vittoria che sarebbe importante"

Lo slovacco parla anche a Sky: "Finalmente sono rientrato, è stato un periodo duro per me. Finalmente sono qui e ho tanta voglia, ma bisogna stare attenti perché poi questa voglia ti può anche portare a commettere errori. Oggi partita tosta, ma se la vinciamo possiamo avere una spinta positiva per il rientro dopo le nazionali".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram