Barzagli: "Juve con spirito diverso. Inter molto forte. Il Napoli..."

3 Dicembre 2023
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
L'ex difensore della Juventus Andrea Barzagli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARZAGLI INTER JUVENTUS NAPOLI - L'ex difensore bianconero Andrea Barzagli, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della sfida odierna tra Napoli ed Inter e della corsa scudetto che vede attualmente la Juventus al comando.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Barzagli:

Sulla Juventus prima:

"Il primo posto dei bianconeri è meritato. La vittoria sul Monza è anche più importante del pareggio nel derby d'Italia. Contro l'Inter aver giocato alla pari ha dato consapevolezza, ma vincere contro il Monza al 94' è stato fondamentale, con una gran reazione di rabbia al gol del pareggio che poteva chiudere i giochi. Rabiot è stato straordinario e Gatti ha segnato con cattiveria. C'è un altro spirito rispetto allo scorso anno."

Su Napoli-Inter:

"Allegri e i suoi con un occhio seguiranno l'andamento del match, ma meglio concentrarsi su se stessi. Sono curioso, l'Inter è veramente forte, ma il Napoli con Mazzarri sembra aver trovato fiducia e serenità."

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram