nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-fiorentina-inter-esultanza-gol...
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA MATTONICINO – Nicolò Barella, intervistato da Sky e da InterTv al termine del match contro il Napoli, si dice comunque soddisfatto del pareggio ottenuto al Maradona.

Barella: “Punto mattoncino per la nostra cavalcata”

nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-fiorentina-inter-esultanza-gol...
LaPresse

“Scudetto?Non è un segreto che il nostro obiettivo è quello, oggi ci teniamo stretti questo punto, è un mattoncino per la nostra cavalcata, vedremo alla fine se ci sarà utile.

Barella: “Diamo il massimo come chiede Conte”

“Sicuramente abbiamo trovato la quadra giusta. Davanti ci possono risolvere la partita da un momento all’altro, ma tutti diamo il massimo, come chiede il nostro mister”.

Barella: “Teniamoci stretto questo punto”

Ai microfoni di InterTv, Barella aggiunge: “Quanto è importante questo punto? È importante. Volevamo fare di più però è un punto importante come lo sono tutti i punti da qui alla fine e ci teniamo questo punto stretto”.

Barella loda il Napoli

“Loro sono una grande squadra, hanno grande qualità, giocano bene a calcio, però noi quando siamo entrati in campo abbiamo dimostrato che anche noi sappiamo giocare a calcio. È stata una bella partita”. 

Barella: “Punto importante”

“Tutti i punti sono importanti per l’obiettivo finale e ce li prendiamo. Ce lo prendiamo stretto e cercheremo di vincere da qui in avanti”. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.