Barella perde la testa: adesso rischia due giornate di squalifica

8 Dicembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-nicolo-barella-inter-sassuolo-post-giallo..
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA INTER REAL MADRID - Nicoló Barella complica i piani della squadra di Simone Inzaghi. Nella gara contro il Real Madrid, il centrocampista sardo ha reagito male per un fallo di Militao a metà del secondo tempo ed ha lasciato i nerazzurri in inferiorità numerica per quasi tutta la ripresa. Come afferma lo stesso Simone Inzaghi, il giocatore si é subito scusato con i compagni dopo la partita, ma adesso rischia una squalifica molto pesante.

Barella rischia la stangata: fuori due giornate?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista del Cagliari adesso rischia di pagare a caro prezzo la sua reazione. Il pugno rifilato a Militao potrebbe costrargli due giornate di squalifca, e ciò signficherebbe che andrebbe a saltare sia l'andata che il ritorno degli ottavi. L'Inter che possa saltare solo una giornata e soprattutto si augura che degli episodi del genere non accadano più, soprattutto in delle partite di livello internazionale.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram