Barella: “Dispiace non aver vinto lo Scudetto”

7 Giugno 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARELLA CONFERENZA STAMPA ITALIA INTER – Direttamente dal ritiro di Coverciano ha parlato Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Inter, alla vigilia di Italia-Ungheria, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Di seguito le sue parole.

Italia, la conferenza stampa di Barella

"Dispiace tanto non aver vinto lo Scudetto e non esserci qualificati per il Mondiale, ma sarebbe troppo facile se tutto andasse bene. La sofferenza a volte ti fortifica più delle vittorie: da quando ho iniziato ho avuto tante delusioni e tante giornate di gioia, cerco però da ogni situazione di apprendere più che posso".

Su Salvatore Esposito

"E' un ragazzo che ha grandissima qualità. Gli serve poter sbagliare, come è servito a me, e fare le sue esperienze. Ma sono sicuro che in futuro potrà dare tanto alla Nazionale: gioca in un ruolo in cui sbagliare può compromettere tanto, ma ha bisogno di crescere e con la maturità per me diventerà un giocatore molto importante per questa Nazionale".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram