BARCELLONA - Arrivano dalla Spagna novità su Messi e il suo futuro. Il count down prosegue verso l'estate del 2021 che sarà con ogni probabilità quella davvero dell'addio della Pulce al Barcellona. Ronald Koeman, nuovo allenatore blaugrana che sta facendo in tempo a goderselo dopo che sembrava già tutto finito, ha fatto il punto della situazione in un'intervista a Sport.
"Quando sono arrivato, mi hanno detto che Messi era scontento. Abbiamo parlato a casa sua. Mi ha spiegato le sue ragioni e io sono stato onesto, gli ho detto che l'unica cosa che posso cambiare è il calcio, il sistema di gioco, la sua posizione in campo, la sua importanza nella squadra. Ma le cose che aveva avuto con il club non le potevo cambiare. Messi mi ha dimostrato di essere una persona che vuole vincere, di essere il migliore e di continuare ad essere il migliore, anche se ha avuto i suoi problemi con il club".
In pole per Messi c'è sempre il Manchester City di Guardiola ma l'Inter ci spera sempre. Il Barcellona economicamente non se la passa alla grande e continua a sognare Lautaro Martinez. Potrebbe essere sempre il Toro la chiave di un'operazione storica, per tutto il calcio italiano.