BALLARDINI INTER ALTEZZA - Il mister della Cremonese, a Dazn: " Sono certo che i ragazzi vogliono fare meglio. Meritano una classifica migliore".
"Buona prestazione della Cremonese, dall'altra parte l'Inter è una grande squadra con grandi giocatori come Lautaro che è anche campione del mondo. Ci teniamo la prestazione e dobbiamo fare meglio perché la situazione lo richiede".
"Noi abbiamo una buona squadra, siamo competitivi. Per me questa squadra deve giocare con i tre centrocampisti, poi si vedrà dietro e davanti. Abbiamo disputato una buona partita, contro una squadra che ha avuto una settimana per preparare la partita. Quando L'Inter era motivatissima, sul pezzo. Abbiamo trovato una squadra forte, siamo stati all'altezza della situazione".
"Noi dobbiamo pensare alla prestazione. Lui ha fatto il gol, ma la nostra soddisfazione arriverà quando oltre alla rete verrai premiato pure col risultato".
"Noi stiamo giocando a cinque dietro. A parer mio siamo più compatti quando abbiamo i tre centrocampisti che ci danno quelle soluzioni di gioco in attacco e il filtro in fase difensiva.
"La percentuale di salvezza? Faccia fatica a dirlo. Sono certo che i ragazzi vogliono fare meglio. Meritano una classifica migliore. Abbiamo dei ragazzi che vogliono fare meglio nei risultati, questa è la certezza".
"Meitè è un giocatore che ha uno spessore importante, siamo contenti di avere un giocatore così. Attorno a lui ci devono essere dei giocatori che fanno altrettanto bene. Siamo felici sia con noi, ma non basta".