Ausilio: "Skriniar e Ranocchia restano. Nainggolan? Vediamo..."

30 Settembre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-ausilio-piero-direttore-sportivo-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

AUSILIO SKRINIAR RANOCCHIA - Piero Ausilio, intervistato da Sky prima di Benevento-Inter, toglie dal mercato Milan Skriniar e Andrea Ranocchia. Discorso diverso invece per altri calciatori, tra cui Radja Nainggolan.

Ausilio: "Col Cagliari nessun passo avanti per Nainggolan"

nerazzurrisiamonoi-inter-ausilio-piero-direttore-sportivo-inter
LaPresse

Piero Ausilio, prima di Benevento-Inter, fa il punto della situazione nerazzurra: "Abbiamo cercato di fare le cose bene. Visto che l'anno scorso abbiamo avuto problemi di rosa corta, quest'anno abbiamo voluto abbondare e imparare dagli errori del passato. Nainggolan? Nessun passo in avanti. Radja è un ragazzo dell'Inter. Nei prossimi giorni faremo delle valutazioni. Nel caso ci incontreremo col Cagliari e ne parleremo. Qualora dovesse restare sarà parte del progetto. Per ora ha due anni di contratto con noi".

Ausilio: "Skriniar e Ranocchia restano"

nerazzurrisiamonoi-piero-ausilio-malpensa...
NerazzurriSiamoNoi.it

"Ranocchia? Andrea rimane qua. Abbiamo avuto qualche discorso col Genoa, ma pensiamo che possa essere utile in campo e come uomo spogliatoio. Parliamo di un giocatore valido e di un uomo importante anche per il senso di appartenenza che ha verso l'Inter. Ora siamo a posto così. Definiremo delle uscite e non sono previsti nuovi inserimenti. Skriniar non è sul mercato, non abbiamo ricevuto offerte ufficiali, non siamo andati avanti col Tottenham. Oltre a ribadirlo non posso fare altro. Ranocchia rimane a prescindere, che arrivi o parta qualcuno.

Ausilio: "Juve favorita per lo Scudetto"

"Facciamo finta di non sentire quelli che ci danno favoriti per lo Scudetto. Poi sappiamo chi siano quelli reali. Il campo e i numeri hanno dimostrato questo. Noi vogliamo consolidarci, vogliamo essere più forti rispetto all'anno scorso. Sappiamo dove è la nostra forza, ma anche dove vogliamo migliorare. L'anno scorso siamo stati in emergenza, quest'anno con la rosa abbondante non sarà così".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down