AUSILIO SKRINIAR RANOCCHIA - Piero Ausilio, intervistato da Sky prima di Benevento-Inter, toglie dal mercato Milan Skriniar e Andrea Ranocchia. Discorso diverso invece per altri calciatori, tra cui Radja Nainggolan.
Piero Ausilio, prima di Benevento-Inter, fa il punto della situazione nerazzurra: "Abbiamo cercato di fare le cose bene. Visto che l'anno scorso abbiamo avuto problemi di rosa corta, quest'anno abbiamo voluto abbondare e imparare dagli errori del passato. Nainggolan? Nessun passo in avanti. Radja è un ragazzo dell'Inter. Nei prossimi giorni faremo delle valutazioni. Nel caso ci incontreremo col Cagliari e ne parleremo. Qualora dovesse restare sarà parte del progetto. Per ora ha due anni di contratto con noi".
"Ranocchia? Andrea rimane qua. Abbiamo avuto qualche discorso col Genoa, ma pensiamo che possa essere utile in campo e come uomo spogliatoio. Parliamo di un giocatore valido e di un uomo importante anche per il senso di appartenenza che ha verso l'Inter. Ora siamo a posto così. Definiremo delle uscite e non sono previsti nuovi inserimenti. Skriniar non è sul mercato, non abbiamo ricevuto offerte ufficiali, non siamo andati avanti col Tottenham. Oltre a ribadirlo non posso fare altro. Ranocchia rimane a prescindere, che arrivi o parta qualcuno.
"Facciamo finta di non sentire quelli che ci danno favoriti per lo Scudetto. Poi sappiamo chi siano quelli reali. Il campo e i numeri hanno dimostrato questo. Noi vogliamo consolidarci, vogliamo essere più forti rispetto all'anno scorso. Sappiamo dove è la nostra forza, ma anche dove vogliamo migliorare. L'anno scorso siamo stati in emergenza, quest'anno con la rosa abbondante non sarà così".