AUSILIO CALCIOMERCATO INTER - Alla Triennale di Milano si è tenuto l’evento "Sport e musica nell'era della performance. Basta ancora il solo talento?". Ospite della serata il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, che al termine si è fermato a parlare con i giornalisti presenti di calciomercato, dell’operazione Frattesi e molto altro. Di seguito le sue parole.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Non mi va di fare nomi, quello che posso dire è che saranno 6 i centrocampisti al termine di questa finestra di mercato, ne abbiamo parlato con Inzaghi e Marotta. Vedremo se ci saranno opportunità da cogliere, senza dimenticare i giocatori che già abbiamo e le possibili uscite di qualcuno di questi".
"Quello per Frattesi è stato un derby vinto sul Milan? Siamo contenti di aver preso un calciatore forte, un nazionale, sul quale c'erano tante squadre e non solo due. Poi è chiaro che quando il giocatore lo prendi tu e gli altri no, qualcuno può dire di non esserci mai stato...".
"È un'idea che abbiamo, il giocatore ha manifestato la sua volontà e stiamo cercando di capire se esistano i margini per un acquisto a titolo definitivo. Ma non mi va di parlare di timing, scadenze o settimane decisive".
"Ad oggi non esiste alcuna offerta ufficiale o meglio nessuna che ci soddisfi per lui come per gli altri nostri calciatori importanti. Noi vorremmo tenerli tutti e non aspetteremo gli altri club all'infinito, entro i prossimi 15-20 giorni dovrà essere risolto tutto. Ovviamente se ci saranno delle opportunità le valuteremo".