Attesa per Mkhitaryan, solo l'agente di Lazaro in sede

1 Giugno 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-henrikh-mkhitaryan-calciomercato-inter-roma
Tempo di lettura: 2 minuti

ATTESA MKHITARYAN - Giornata tranquilla in Viale della Liberazione. Nel pomeriggio incontro con Max Hagmayr, l'agente di Valentino Lazaro. Intanto si attendono novità su Mkhitaryan.

L'attesa per Mkhitaryan, c'è il sì dell'armeno ma la Roma non molla

Un biennale da più di 3,5 milioni di euro. Con un bonus alla firma da 2 milioni e la possibilità di disputare la Champions League. L'Inter crede di aver fatto pervenire a Mkhitaryan la classica offerta che non si può rinunciare. I nerazzurri infatti, consci del sì di massima del giocatore, contano di chiudere presto l'affare. Ma la Roma non molla. Nonostante le voci degli ultimi giorni, i giallorossi hanno rilanciato. Secondo Sky per l'armeno sarebbe pronto un contratto annuale da 3,5 milioni (pronti a diventare 4,1 grazie ad obiettivi facilmente raggiungibili) e un rinnovo automatico di una ulteriore annata al raggiungimento del 50% delle presenze o con la qualificazione europea. Insomma, la partita non è ancora finita. Con Mou e Pinto che tentano un clamoroso recupero.

Giornata tranquilla in sede, si vede l'agente di Lazaro

max hagmayr agente Lazaro
|NerazzurriSiamoNoi.it

Questo pomeriggio, intorno alle 17.00, Max Hagmayr, l'agente di Valentino Lazaro, si è presentato nella sede nerazzurra. Come appurato da NerazzurriSiamoNoi si è trattato di un incontro amichevole da cui però non è stato per nulla definito il futuro del calciatore. Le parti dovranno aggiornarsi più avanti. Secondo varie indiscrezioni di mercato sul giocatore ci sarebbe l'Atalanta, anche se ora, col nuovo direttore sportivo D'Amico (che proprio pochi giorni fa ha sostituito Sartori) l'interesse della Dea non risulta confermato.

Casadei cercato dal Sassuolo

Cesare Casadei, neo campione d'Italia con l'Inter Primavera, è pronto per la sua prima avventura tra i grandi. Come anticipato in esclusiva da TuttoSport negli scorsi giorni sul calciatore è forte l'interesse del Sassuolo. L'Inter valuta il giovane una decina di milioni di euro (anche se preferirebbe cedere temporaneamente il Milinkovic Savic di Ravenna). Occhio anche a Torino e Bologna, oltre alle varie piste straniere.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down