Marotta: "È una partita chiave, la squadra ora è spensierata"

13 Marzo 2024
- Di
Christian Gugliotta
Categorie:
Calciomercato Inter Marotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATLETICO MADRID INTER MAROTTA INTERVISTA - A pochi istanti dal fischio d'inizio di Atletico Madrid - Inter, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il ds nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Prime Video.

Atletico Madrid - Inter, le parole di nel pre partita

"Veniamo ad affrontare questa squadra spigolosa in un contesto difficile, proprio siamo al massimo delle nostre nel forze. Daremo tutto perché è una partita chiave per il proseguimento della stagione"

"Quando di parla di grandi club bisogna parlare di una rosa a disposizione dell'allenatore e non di giocatori titolari o riserve. Le competizione sono tante e c'è bisogno di 24 giocatori che si alternano. Siamo contenti di aver allestito una rosa completa e competitiva".

"È una squadra spensierata che fa di questa trinità lavorativa un aspetto ludico. Quando si va a lavoro e ci si diverte credo si raggiunga il massimo".

Su Lautaro

"La cosa importante e che entrambi gli attori hanno intenzione di prolungare e il giocatore vuole rimanere con noi. Ci sono ancora aspetti da limare ma c'è voglia di continuare insieme".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram