ATALANTA INTER DARMIAN - Dopo il triplice fischio di Atalanta-Inter, Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTV per parlare del match giocato al Gewiss Stadium. Di seguito le parole del capitano nerazzurro.
"Sapevamo che era una partita molto complicata, venire qua non è semplice. Penso che tutte le squadre faranno fatica a portare punti da qua. Oggi Calha mi ha messo una palla bellissima sul rigore, sapevo che poteva essere un'occasione importante per sbloccare la partita. Abbiamo portato a casa tre punti importanti".
"Non era facile, era un momento delicato della partita dopo aver preso il 2-1. Siamo sempre lattaio tranquilli, sapevamo che dovevamo soffrire. Così si portano a casa punti importanti per la nostra classifica".
"Sì, mi diverto. Cerco sempre comunque di dare una mano e il mio contribuito alla squadra e ai compagni. Cerco di migliorarmi giorno dopo giorno. Mi fa piacere giocare, è normale che ci sia tanta concorrenza. Ma penso che sia una concorrenza sana che ci spinge a dare sempre di più".
"Lo scorso anno abbiamo perso delle partite anche immeritatamente, sapevamo che quest'anno non ce lo potevamo permettere. Dobbiamo continuare così".