Darmian dopo Atalanta-Inter: "Dobbiamo continuare così"

4 Novembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il commento di Darmian dopo Inter-Juventus 1-0
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA INTER DARMIAN - Dopo il triplice fischio di Atalanta-Inter, Matteo Darmian è intervenuto ai microfoni di InterTV per parlare del match giocato al Gewiss Stadium. Di seguito le parole del capitano nerazzurro.

Darmian: "Abbiamo portato a casa tre punti importanti"

"Sapevamo che era una partita molto complicata, venire qua non è semplice. Penso che tutte le squadre faranno fatica a portare punti da qua. Oggi Calha mi ha messo una palla bellissima sul rigore, sapevo che poteva essere un'occasione importante per sbloccare la partita. Abbiamo portato a casa tre punti importanti".

Sulla lucidità offensiva

"Non era facile, era un momento delicato della partita dopo aver preso il 2-1. Siamo sempre lattaio tranquilli, sapevamo che dovevamo soffrire. Così si portano a casa punti importanti per la nostra classifica".

Sul suo ruolo

"Sì, mi diverto. Cerco sempre comunque di dare una mano e il mio contribuito alla squadra e ai compagni. Cerco di migliorarmi giorno dopo giorno. Mi fa piacere giocare, è normale che ci sia tanta concorrenza. Ma penso che sia una concorrenza sana che ci spinge a dare sempre di più".

Sulla crescita della squadra

"Lo scorso anno abbiamo perso delle partite anche immeritatamente, sapevamo che quest'anno non ce lo potevamo permettere. Dobbiamo continuare così".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down