Asllani: "Missione compiuta"

11 Gennaio 2023
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-inter-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASLLANI MISSIONE COMPIUTA - Il centrocampista a InterTv: "Bravi a ribaltarla e a portarla a casa. Testa alla prossima adesso".

Asllani: "Missione compiuta"

"Siamo contenti di aver passato il turno. Sapevamo che la prima partita della Coppa Italia è sempre difficile e siamo stati bravi a ribaltarla. Venivamo da un primo tempo un po’ sottotono ma siamo stati bravi a rispondere e alla fine a portarla a casa. Missione compiuta".

Asllani: "Testa alla prossima"

nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-mix-zone-albania
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Ho trovato poco spazio all’inizio ma è normale quando le squadre sono molto chiuse. Poi loro nel secondo tempo si sono aperti di più e io sono riuscito a giocare meglio. Sono felice per la prestazione, ora testa alla prossima".

Asllani: "Felice di aver aiutato la squadra"

"Decisivo sui gol? “Dovrei rivederli, il primo me lo ricordo bene ma il secondo no. Sono felice di aver aiutato la squadra e spero di continuare così".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram